Nel 1972 nacque così la Fratelli Oggero s.d.f. con sede provvisoria in un piccolo magazzino a Borgo San Dalmazzo: i due fratelli ed i due dipendenti avviarono cosi la produzione con 2 macchine da cucire, 1 macchina per stampa a caldo ed una piccola per serigrafia.
Puntando sulla produzione di etichette e portachiavi personalizzati, inserendo anche la stampa di magliette, cappellini e biro, la ditta si espanse trasferendosi alla fine degli anni ottanta negli attuali locali a Fontanelle di Boves.
Nel corso degli anni il forte incremento degli ordinativi e la sempre maggiore richiesta di flessibilità delle commesse ha portato la Oggero Fratelli, anche con l’ingresso in azienda delle nuove generazioni, ad acquisire specifiche competenze in molteplici campi (serigrafia, tampografia, elaborazione grafica, stampa digitale, ecc.) oltre a migliorare costantemente i prodotti realizzati mantenendo una qualità elevata grazie ad una cura dei particolari che solo una metodica di base artigianale può garantire.